Turbo Worm

Turbo Worm 1.0.01

Remake di Snake con livelli ben strutturati

Turbo Worm è un simpatico clone di Snake. È gratuito, semplice nella struttura tecnica ma abbastanza divertente per qualche partita occasionale. Puoi impostare la velocità di gioco e i livelli sono generalmente costruiti bene Visualizza descrizione completa

PRO

  • Un buon remake di Snake
  • Livelli ben realizzati
  • Semplice da giocare

CONTRO

  • Poche opzioni
  • Alla lunga ripetitivo

Utile
6

Turbo Worm è un simpatico clone di Snake. È gratuito, semplice nella struttura tecnica ma abbastanza divertente per qualche partita occasionale. Puoi impostare la velocità di gioco e i livelli sono generalmente costruiti bene

In Turbo Worm l'obiettivo è quello classico di qualunque gioco Snake-style: avrai il controllo di un serpente e dovrai fargli mangiare tutto il cibo che troverai lungo il quadro di gioco. Più mangi, più punti ottieni. Ma dovrai evitare di toccare pareti, ostacoli o una qualsiasi parte del serpente stesso, pena la perdita di una vita.

Dal menu delle opzioni di Turbo Worm potrai impostare la velocità di gioco, scegliere fra tre livelli di zoom e poco più. Ma tanto basta. Una volta entrato in gioco Turbo Worm genererà il livello che dovrai affrontare. La grafica è semplice, e il serpente si controlla agevolmente con il tastierino numerico del cellulare.

Turbo Worm non è un capolavoro, intendiamoci, però è divertente se vuoi un gioco poco stressante e facile da giocare. Non raggiungerà probabilmente i livelli del divertente Snake Deluxe, ma è decisamente meglio di Snake Evolution.

Turbo Worm

Download

Turbo Worm 1.0.01